fbpx

Il sincronizzatore di risonanza QPOINT emette un tenue campo elettromagnetico che controlla tutte le risonanze elettromeccaniche nelle sue immediate vicinanze in modo che risuonino all’unisono. Sincronizzando queste risonanze, QPOINT elimina il rumore elettrico interno, migliorando la coerenza e la sincronizzazione temporale che mancano in genere anche nei sistemi audio più sofisticati.

QPOINT è stato progettato con due modalità allo scopo di rendere disponibili i suoi effetti benefici per tutti i vari dispositivi elettronici del settore inclusi, ma non solo, gli amplificatori a stato solido o valvolare, i componenti di sorgente digitale o analogica, gli stadi di linea tradizionali oppure i moderni processori digitali e persino per personalizzare i risultati in base alle preferenze personali dell’utente.

Le modalità I e II generano ciascuna risonanze uniche, che enfatizzano le diverse caratteristiche musicali mentre attenuano il rumore di fondo. Gli utenti possono passare istantaneamente dalla modalità I alla modalità II per valutare quali proprietà sonore si adattano alle esigenze di ogni singolo dispositivo elettronico nel proprio sistema hi-fi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Alimentazione CC: 5 V / 1 A
Peso: 0,4 kg
Dimensioni: 127 mm x 26 mm (P x A)