Skip to main content

Un intero sistema audio da compatti diffusori da pavimento amplificati

l modo più conveniente e flessibile per riempire la tua casa con un suono naturale, potente e coinvolgente - senza riempirla con diffusori ed elettroniche ingombranti?
Scopri le mini-torri amplificate Q Acoustics M40.

Un sistema moderno e flessibile

Dopo il successo dei diffusori bookshelf amplificati M20 HD, Q Acoustics introduce il nuovo e compatto modello da pavimento M40.

Dotati della flessibilità necessaria per supportare numerose sorgenti musicali cablate e wireless, i diffusori amplificati M40 sono progettati per riprodurre uno straordinario suono stereo ad alta risoluzione, indipendentemente dal posizionamento nella stanza; rappresentano una soluzione ideale per gli ambienti in cui lo spazio è limitato o per poter fruire di un ascolto di livello Hi-Fi senza dover assemblare un “pesante” sistema a  componenti separati.

Tutte le connessioni che ti servono

Il Bluetooth® 5.0 integrato fornisce una connettività wireless stabile ed è compatibile con la tecnologia aptX HD e aptX Low Latency: è possibile riprodurre in streaming l’audio ad alta risoluzione (fino a 24 bit/48 kHz) da qualsiasi dispositivo compatibile come smartphone, laptop o tablet – e anche televisori dotati di queste specifiche. Collega M40 a un computer tramite l’ingresso USB per ottenere una risoluzione 24 bit/192 kHz.

M40 dispone di ingressi sufficienti per consentire alla tua TV, console gaming, set-top box o qualsiasi altra fonte sonora di riprodurre audio ad alta risoluzione. Puoi anche collegare un giradischi preamplificato per la riproduzione di vinili, ed un subwoofer per bassi ancora più potenti.

Design moderno, qualità Hi-Fi

Con un’altezza di soli 71 cm, questi diffusori a torre ultracompatti offrono la massima flessibilità di posizionamento, e con 100 watt di amplificazione integrata per ciascun canale, non sono necessari componenti aggiuntivi per iniziare ad ascoltare la tua musica.

Il rinforzo interno Point to Point™ (P2P™) irrigidisce il cabinet per ridurre al minimo le vibrazioni a frequenza più bassa, concentrando al contempo l’imaging e migliorando il soundstage; è inoltre impiegata la tecnologia Helmholtz Pressure Equaliser™ (HPE™) per ridurre la pressione interna e le onde stazionarie.

M40 è dotato del più recente progresso di Q Acoustics nella tecnologia dei driver: il driver mid-bass C3 Continuous Curved Cone™, che combina le eccezionali prestazioni dei bassi di un tradizionale cono dritto con il controllo della gamma alta/media e la fedeltà di un cono svasato.

Il nuovo sistema Q Acoustics M40, nelle finiture nera, bianca e legno

Per maggiori informazioni visita il sito del Produttore!