fbpx

Prestazioni migliorate e infinite possibilità.

Negli ultimi 6 anni il team ricerca e sviluppo di Naim ha lavorato duramente per riuscire a migliorare gli eccellenti amplificatori integrati della serie NAIT.

Esplora la serie NAIT

NAIT 5SI

SUPERNAIT 3

NAIT XS 3

Evoluzione NAIT

Nel 1983 vide la luce il prodotti Naim più iconico: l’amplificatore NAIT. 36 anni dopo arriva una nuova serie Nait capace di far crescere la qualità di questa linea leggendaria.

La parola NAIT non descrive solamente una linea di prodotti ma definisce una filosofia: un modo di pensare nato con l’originale NAIT 1. Mettere al centro la semplicità. Secondo Naim è questo l'unico modo per ottenere il miglior suono possibile e per farlo serve una straordinaria attenzione a tutti i dettagli. Il risultato è che i nuovi Nait vi sapranno portare ancora più vicini alla musica che amate.

Classic Naim Phono Stage

Il SUPERNAIT 3 e il NAIT XS3 sono stati costruiti sulla base del successo dei loro rispettivi predecessori con grandi miglioramenti, tutti a servizio del suono. I nuovi NAIT integrano il classico stadio fono MM Naim realizzato con componentistica di qualità audiofila, accoppiata e selezionata prima della costruzione per un risultato ottimale. Potrete fare l’upgrade per un ingresso MC collegando uno StageLine all’ingresso alimentato.

Tutti i componenti dell’amplificatore sono stati esaminati attentamente dal gruppo di ricerca e sviluppo Naim così da migliorare ulteriormente il caratteristico suono Naim. Questo risultato è stato raggiunto grazie a un vasto lavoro di riprogettazione, a partire dall’ottimizzazione dei transistor del secondo stadio di guadagno per arrivare al raddoppio della velocità dello stadio di guadagno in tensione, miglioramenti si trovano anche nella qualità della componentistica, tutto questo ha permesso alla nuova serie Nait di rappresentare i migliori integrati Naim di sempre!

Amplificazione per cuffie in Classe A

Il SUPERNAIT 3 e il NAIT XS3 includono uno stadio pre di uscita in Classe A e una tecnologia di raffreddamento in ceramica che minimizza l’accoppiamento tra il cabinet e i transistor di uscita per una qualità sonora ottimale. I suoi ingressi sono disaccoppiati e cablati a mano singolarmente così da minimizzare rumore e interferenze mentre gli interruttori interni utilizzano alimentazioni in corrente continua a basso rumore e corrente stabile derivate direttamente dalla progettazione del preamplificatore di riferimento NAC 552.

Esplora la serie NAIT