fbpx

La nuova soundbar ultracompatta MagniFi Mini AX promette un suono Dolby Atmos e surround DTS:X che riempirà la stanza; il subwoofer wireless incluso aggiungerà potenza e dinamicità ai bassi, per goderti film, musica e videogiochi con il grande suono Polk Audio.

Passa al suono 3D

Il tecnologicamente avanzato array di 5 driver della soundbar MagniFi Mini AX, combinato con il subwoofer wireless e con le tecnologie acustiche brevettate Polk Audio (come SDA 3D, Polk Voice Adjust™ e Polk Bass Adjust), offre un potente suono certificato Dolby Atmos e DTS:X.

Questa soundbar ultracompatta (soli 37cm di larghezza) è pensata per essere compatibile virtualmente con ogni TV (e telecomando), garantendo la flessibilità e comodità di un prodotto ‘plug-and-play’. Basta collegare il cavo HDMI incluso per ottenere la migliore esperienza di ascolto.

E come ti aspetti da una soundbar Polk Audio, MagniFi Mini AX è dotata di modalità Notte, Film e Musica.

Pronta per lo streaming musicale

Con la Modalità Musica, gli utenti possono ascoltare i loro servizi di streaming musicale preferiti da smart TV o tramite Bluetooth dalla maggior parte dei dispositivi mobili; il Wi-Fi garantisce la possibilità di streaming multi-room.

Goditi la tua musica preferita da Google Chromecast, Airplay 2, Spotify e tanti altri!

Espandi il suono surround, con Polk SR2

Aggiungi i diffusori surround wireless Polk SR2 (acquistabili separatamente) per provare un suono surround Dolby o DTS 5.1 completo e multidimensionale.

La nuova MagniFi Mini AX di Polk Audio sarà disponibile in Italia a partire da Aprile 2022.

Leave a Reply