fbpx

In occasione della fiera Hi-Fidelity 2021, tenutasi a Roma Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, il Gruppo Home Vision ha potuto raccontare al pubblico la sua filosofia dell’Hi-Fi e dell’Home Theater – in più di un modo.

Tre Negozi del Gruppo hanno partecipato all’evento con sale dedicate, nelle quali il pubblico ha potuto ascoltare, osservare e toccare con mano impianti e prodotti di elettronica di altissimo livello; cogliamo dunque l’occasione per congratulaci e ringraziare Centro Musicale, Gruppo Garman e Hi-Fi D’Agostini per lo splendido lavoro svolto.

Ma non è finita qui: Roberto Pedrazzini, rappresentante di Home Vision all’evento, ha raccontato il mondo Home Vision ad AV Magazine, nella persona del Capo Editore Emidio Frattaroli a condurre l’intervista.

Curiosi?

Trovate di seguito la videointervista rilasciata ad AV Magazine, presente sul canale Youtube della rivista online, dove spieghiamo al pubblico la realtà Home Vision, presentiamo le sale dei Negozi presenti all’evento romano e parliamo di alcuni grandi Marchi e novità che trovate nei Negozi.

AV Magazine è un quotidiano online di informazione sui temi dell’elettronica di consumo audio e video che produce news, guide all’acquisto, reportage e test di laboratorio per il pubblico italiano; il magazine è membro EISA dal 2019 all’interno del Mobile Devices Expert Group.