fbpx

Denon ha annunciato ben due nuovi prodotti AV: l’amplificatore 5 canali AVC-S660H ed il sintoamplificatore 7 canali AVR-X1700HDAB. Vediamoli nel dettaglio.

Denon AVC-S660H

“Con i nuovi AVR Serie S di Denon, gli appassionati di Home Theater possono realizzare oggi il miglior sistema in 4K e sapere che il loro ricevitore AV è pronto anche per l’8K, quando lo saranno loro.”

Trip Randall, Presidente di Denon

Denon AVC-S660H è un amplificatore AV 5.2 canali con potenza per canale di 5x135W e supporto per Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. AVC-S660H è dotato di 3 ingressi HDMI 8K (su un totale di sei ingressi) per soddisfare gli amanti dell’intrattenimento 8K; supporta video fino a 8K/60Hz, 4K/120Hz ed è compatibile Dolby Vision, HDR10+, Dynamic HDR ed altri formati ancora.

Questo AVR è stato realizzato con le ultime tecnologie per offrire un’esperienza audio surround coinvolgente per film e musica; è dotato di opzioni di connettività e controllo vocale avanzate (Amazon Alexa, Google Assistant e Siri*) ed ha HEOS Built-in, per uno streaming musicale ad alta risoluzione e multi-room: Spotify, Pandora, Tidal ed altri servizi di streaming sono infatti accessibili tramite HEOS e Bluetooth; inoltre, è compatibile con Apple AirPlay 2. Tramite porta USB, AVC-S660H supporta formati ad alta risoluzione come FLAC, ALAC, WAV e DSD 2.8/5.6MHz.

Dotato di tecnologia Enhance Audio Return Channel (eARC), trasmette un suono non compresso dal TV al receiver attraverso un singolo cavo HDMI; AVC-S660H è Roon Tested ed utilizza la tecnologia Audyssey MultEQ per la calibrazione acustica e setup dei diffusori.

Molto altro ci sarebbe da dire su questo modello, ma per tutti i dettagli e per le schede tecniche rimandiamo al sito del Produttore.

AVR-X1700H DAB

“L’AVR-X1700H è un ottimo punto di partenza per gli appassionati in erba che cercano un AVR completo a un prezzo accessibile. Completo di più ingressi HDMI 8K, audio 3D, suono surround virtualizzato e molte altre tecnologie solitamente presenti nei sistemi home theater premium, questo AVR ha tutto.”

Trip Randall, Presidente di Denon

Denon AVR-X1700H DAB è un sintoamplificatore AV 7.2 canali con potenza per canale di 7x 145W; supporta i formati Dolby Atmos, Dolby Surround, DTS:X e DTS:X Virtual. Anche AVR-X1700H DAB è dotato di 3 ingressi HDMI 8K sui sei totali; supporta video fino a 8K/60Hz, 4K/120Hz ed è compatibile con Dolby Vision, Hybrid Log-Gamma (HLG), HDR10+, Dynamic HDR ed altri ancora.

Come l’amplificatore AVC-S660H, anche AVR-X1700H DAB si avvale di tecnologie d’avanguardia (Enhance Audio Return Channel, Roon Tested e Audyssey MultEQ comprese) ed è dotato di opzioni di connettività e controllo vocale avanzate (Amazon Alexa, Google Assistant e Siri*) ed ha HEOS Built-in, per uno streaming musicale ad alta risoluzione e multi-room (Spotify, Amazon Music HD, Tidal…); è compatibile con Apple AirPlay 2 e Bluetooth per Android. Tramite porta USB, supporta i formati ad alta risoluzione come FLAC, ALAC, WAV e DSD 2.8/5.6MHz.

Anche in questo caso, per rendere davvero giustizia a questo splendido prodotto, Vi invitiamo a consultare il sito del Produttore.

* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google Assistant e Amazon Alexa in lingua italiana.