fbpx
BlogprodottiGiradischiElettronicheHome cinema

Hi-Fi news: annunciati i prodotti Best Buy 2021 della rivista What Hi-Fi?

By 12 Novembre 2021 No Comments

Appuntamento annuale atteso con impazienza dagli amanti dell’elettronica, dell’Hi-Fi e del mondo Home Theater, il 3 Novembre è arrivato l’annuncio da parte di What Hi-Fi? dei 26 prodotti vincitori del titolo Best Buy (Miglior Acquisto) delle rispettive categorie; a questi si aggiungono 5 “premi speciali”, come quello assegnato dai lettori e il premio ‘Hall of Fame’.

Ad Ottobre erano stati svelati i 109 prodotti selezionati nell’ambito dei ‘What Hi-Fi? Awards – 2021’  (leggi QUI l’elenco completo); di questi, la rivista ha incoronato un modello per categoria – il meglio del meglio disponibile sul mercato.

Gli utenti che hanno dimestichezza con la lingua inglese avranno forse già letto le recensioni complete dei prodotti vincitori (leggi QUI l’articolo completo); quanto a noi di Home Vision, siamo orgogliosi di offrire nei nostri Negozi il meglio della tecnologia e soluzioni Hi-Fi e Home Theater – e non è un’opinione.

Vi presentiamo qui di seguito alcuni dei Prodotti insigniti del premio What Hi-Fi? (e le loro recensioni) che potete trovare nel negozio Home Vision a Voi più Vicino:

Cambridge Audio CXA81,
Best stereo amplifier
Cambridge Audio Evo 75,
premio speciale Readers’ Award
Marantz CD6007,
Best CD player
Marantz PM6007,
premio speciale Hall of Fame
Denon AVC-X3700H,
Best home cinema amplifier
Naim Mu-so Qb 2nd Generation,
Best wireless speaker
Rega Planar 3/Elys 2,
Best turntable

Senza dimenticare i tanti altri prodotti che erano stati in precedenza inclusi da What Hi-Fi? nell’elenco dei What Hi-Fi? Awards 2021, come l’amplificatore stereo Naim Nait XS 3, lo streamer Cambridge Audio CXN V2, lo stadio phono Rega Fono MM MK3 ed il giradischi Planar 6, i sistemi Marantz PM7000N e Denon D-M41DAB…

Questo, e tanto altro ancora, nei Negozi Home Vision.