BlogprodottiElettronicheHome cinemaNovità

Denon DRA-900H

By 23 Agosto 2023 Marzo 13th, 2024 No Comments
Il nuovo sintoamplificatore stereo di rete Denon include HEOS® Built-in e supporta video 8K e connettività HDMI con ARC/eARC, per essere il fulcro di un sistema due canali davvero completo.
Il fulcro del tuo Home Entertainment

Con una potenza di 145 W per canale, il sintoamplificatore di rete a 2 canali Denon DRA-900H è l’abbinamento perfetto sia per la musica che per i film.
È infatti dotato della più recente tecnologia HDMI, tra cui HDR10+, Dolby Vision™ e pass-through 8K/60 o 4K/120; il video 8K è supportato su tre dei sei ingressi HDMI ed un’uscita HDMI.

Grazie alla tecnologia HEOS® Built-in, DRA-900H può trasmettere musica in streaming in modalità wireless e condividerla con i diffusori abilitati HEOS in ogni stanza della tua casa.

Dotato di terminali per diffusori A/B, due uscite pre-out per subwoofer, ingressi digitali e analogici e un ingresso phono (MM), DRA-900H sarà il fulcro del tuo intrattenimento domestico due canali.

Wi-Fi, AirPlay e Bluetooth integrati

DRA-900H fornisce connettività Wi-Fi e Bluetooth per la tua rete wireless o per lo streaming diretto di musica dai tuoi dispositivi smart. Usa AirPlay per riprodurre in streaming Apple Music o qualsiasi altro servizio.

Associa la tua cuffia Bluetooth all’amplificatore per continuare ad ascoltare la tua musica, film o programmi TV preferiti di notte. Puoi anche riprodurre l’audio contemporaneamente dai diffusori e dalle cuffie Bluetooth.
Presente anche il jack per cuffie cablate.

Dagli esperti del suono

Con un design avanzato dell’amplificatore ed un alimentatore di grandi dimensioni, DRA-900H garantisce che i tuoi diffusori producano un’immagine sonora precisa e dettagliata ed un suono di grande impatto sia per la musica che per i film.

Goditi la precisione ingegneristica e la firma sonora Denon, potente ma dettagliata.

I pulsanti Denon Quick Select consentono di memorizzare facilmente le impostazioni audio preferite.

La pluripremiata guida Denon Setup Assistant fornisce istruzioni semplici e chiare per iniziare. Basta collegare l’amplificatore al televisore e seguire le istruzioni sullo schermo per collegare i diffusori ed i dispositivi sorgente.

Denon DRA-900H, nelle finiture black e silver, sarà disponibile in Italia dalla fine di Settembre 2023.
Visita il sito del produttore >