fbpx

Denon annuncia il lancio di una nuova soundbar a gamma completa, dotata di subwoofer integrati down-firing e tecnologie audio Dolby Atmos, dal design sottile e discreto, in grado di offrire il grande suono Denon anche a coloro che non avrebbero spazio – o non desiderano impegnarlo- per un complesso sistema Home Theater.

Un’esperienza completa

Denon DHT-S217 è dotata di due potenti subwoofer integrati e tecnologia audio Dolby Atmos 3D, in grado di offrire un’esperienza audio surround – anche senza un subwoofer separato.

Dal design sottile e installabile a parete, si adatterà a tutti gli spazi e ad ogni stile di arredamento.

Dialoghi chiari, in qualsiasi occasione

La tecnologia Denon Dialogue Enhancer migliora la chiarezza dei dialoghi con tre diverse modalità, ideali per film e programmi TV; permette inoltre di alzare il volume del dialogo senza modificare il volume generale.

Attivando le modalità Movie, Music, e Night, il suono viene adattato alla circostanza di ascolto; con la modalità Pure, i processi per creare il suono surround e altri aggiustamenti del suono vengono fermati, offrendo un ascolto puro e fedele all’originale.

Musica wireless in streaming

Denon vuole una soundbar protagonista dell’intrattenimento domestico. Oltre all’esperienza di ascolto Home Cinema o delle colonne sonore dei videogiochi, DHT-S217 supporta la riproduzione musicale in streaming tramite Bluetooth: associa con facilità il tuo smartphone o tablet e goditi in un attimo la tua musica preferita.

Facile da collegare, universalmente compatibile

DHT-S217 è semplice e rapida da collegare, tramite gli ingressi HDMI (eARC) e ottici. È compatibile con i più recenti televisori 4K e, con HDMI 4K UHD integrato, 1 ingresso/1 uscita con Enhanced Audio Return Channel (eARC), offre una straordinaria qualità del suono.

DHT-S217 include cavo HDMI e telecomando; è compatibile con molti modelli di telecomandi TV ed è dotata di tecnologia di apprendimento IR.