Skip to main content

Primo amplificatore AV a processare 15.4 canali di amplificazione con 210W di potenza per canale, AVC-A1H è dotato del trasformatore di alimentazione Denon più potente, parti accuratamente selezionate ed una struttura robusta ad alta rigidità. Supporta fino ad una configurazione 9.4.6 e offre un’esperienza davvero cinematografica nel tuo Home Theater. Progettato e prodotto negli stabilimenti Denon in Giappone, AVC-A1H si pone come il nuovo riferimento del settore audio-video.

Tecnologie audio di altissimo livello e componenti selezionati

AVC-A1H è dotato di DSP (processore di segnale digitale) Sharc – Griffin Lite XP, per un totale di 2,000 MIPS (2-core, 1 GHz). Con D.D.S.C. (Dynamic Discrete Surround Circuit), i circuiti discreti elaborano digitalmente l’audio a 32bit.

Con il filtro digitale AL32 Processing Multi Channel, il segnale viene espanso da 16 bit a 32 bit, offrendo una migliore risoluzione; gli algoritmi ripristinano le informazioni perse durante la registrazione digitale per restituire un audio meravigliosamente fedele all’originale.

I dieci DAC a due canali di livello audiophile ESS Sabre (per tutti i 19 canali) sono dotati di oscillatore a basso jitter ed hanno un’alimentazione dedicata, con lo scopo di ridurre il rumore di fondo, per un segnale di uscita analogico più pulito e chiaro.

I connettori per diffusori, placcati in oro e rifiniti con estrema cura, garantiscono un grande suono fino alla fine del percorso del segnale nell’amplificatore.

Un superlativo suono 3D

A queste importanti tecnologie e componenti scelte, che garantiscono un’assoluta qualità audio, si unisce la flessibilità di configurazione dei diffusori in un sistema 9.4.6 o 7.4.8, per ottenere un audio immersivo Dolby Atmos, DTS:X Pro, Imax Enhanced, Auro 3D e 360 Reality Audio di altissimo livello.

Grazie alla possibilità di configurare fino a 4 subwoofer indipendenti, potrete ottenere bassi potenti ed omogenei in tutta la stanza, con l’impostazione ‘standard’; scegliete invece l’impostazione ‘direzionale’ per prestazioni armonizzate ai diffusori più vicini a ciascun subwoofer.

A perfezionare la resa in base al luogo di ascolto pensano le tecnologie di calibrazione ambientale Audyssey MultEQ XT32 e la possibilità di upgrade aDirac Live. Con il premiato Set-up Assistant Denon e interfaccia GUI HD.

Straordinaria qualità video 8K

AVC-A1H non poteva certo non supportare i più recenti standard HDMI. Connettività HDMI ARC/eARC per garantire la fruizione di contenuti, Dolby Atmos e Dolby Vision, Dolby TrueHD, DTS X e DTS HD Master Audio; con 8K pass-through e upscaling di contenuti 1080p e 4K; supporta il pass-through HDR (High Dynamic Range), HLG (Hybrid Log Gamma),  Dynamic HDR e HDR10+ .

La costruzione di AVC-A1H rispecchia la sua potenza. Con un peso di oltre 32 kg, questo amplificatore top di gamma mostra accortezze costruttive impressionanti, come lo chassis a 3 livelli, il trasformatore ed i condensatori più performanti impiegati da Denon ad oggi; la struttura massimamente rigida ed i piedini di appoggio in composito contengono le vibrazioni e riducono notevolmente l’impatto del rumore.

Denon AVC-A1H sarà disponibile nelle finiture black e premium silver a partire da Marzo 2023.

Con HEOS® Built-in, il tuo amplificatore AV può trasmettere musica in streaming in modalità wireless su componenti compatibili HEOS®, da una varietà di servizi di streaming gratuiti e premium. Riproduci lo stesso brano in tutta la casa o seleziona un brano diverso per ogni stanza. Aggiungi i diffusori wireless Denon Home a più stanze e controlla tutto con l’app HEOS.