fbpx

Ottimizzazione delle basse frequenze ed aggiornamenti al funzionamento dei prodotti Denon Home. Il più recente aggiornamento dell’app e del firmware HEOS vi regala una migliore esperienza nell’utilizzo dei vostri diffusori Denon Home.

Ottimizzazione delle basse frequenze

Nonostante le dimensioni contenute i diffusori Denon Home riescono a riprodurre bassi incredibili. Posizionando un diffusore vicino alla parete o in un angolo però le basse frequenze possono essere troppo forti. Questo effetto difficilmente può essere compensato da un controllo standard dei toni bassi / acuti come quello consentito dall’app HEOS (utilizzata per controllare il suono dei diffusori Denon Home).

Il sistema Denon Home ora è dotato di un “equalizzatore di posizionamento” che controlla la risposta sulle basse frequenze tenendo in considerazione il posizionamento del diffusore (lontano da pareti, vicino a una parete o su una mensola, in un angolo).

L’equalizzatore di posizionamento si attiva in tempo reale, pertanto l’utente può commutarlo da una impostazione all’altra e sentire immediatamente la differenza. La risposta sulle basse frequenze può essere regolata in base alla musica ascoltata e ai gusti personali dell’utente. Sono inoltre disponibili i controlli standard sulle basse ed alte frequenze per offrirvi un’ampia gamma di opzioni d’uso ed ottenere il suono migliore dai vostri diffusori Denon Home.

Aggiornamenti sul funzionamento del prodotto

I diffusori Denon Home gestiscono volume, riproduzione / pausa e selezioni rapide dal pannello superiore. Il più recente aggiornamento firmware consente di saltare i brani direttamente dal diffusore Denon Home senza utilizzare il telefono.

Tutti i diffusori Denon Home dispongono di un pulsante Play / Pause. Se durante l’ascolto si preme Play / Pause una volta, si mette in pausa la traccia corrente.
Premendo due volte Play / Pause, si passa al brano successivo.
Premendo il tasto tre volte si passa alla traccia precedente o all’inizio della traccia corrente.

L’aggiornamento verrà attivato a partire dal 25 giugno 2020 a tutti i diffusori Denon Home:

Per ricevere l’aggiornamento HEOS è necessario che il diffusore Denon Home sia acceso e connesso ad Internet, l’aggiornamento si scarica una volta aperta l’app HEOS. Nel caso in cui il diffusore sia impostato per ricevere aggiornamenti automatici, l’aggiornamento dovrebbe scaricarsi automaticamente.
Per ulteriori informazioni sui prodotti visitare il sito: www.denon.it 

Informazioni su HEOS

HEOS vi offre un’esperienza musicale illimitata, in qualunque ambiente della vostra casa.
Grazie alla app HEOS gratuita potete ascoltare musica da innumerevoli sorgenti e da file musicali memorizzati su un dispositivo locale, tramite la rete Wi-Fi domestica o attraverso prodotti che integrano le funzionalità HEOS. Potete raggruppare più apparecchi su cui riprodurre musica in perfetta sincronia o selezionare una musica diversa per ogni stanza. HEOS è la scelta ideale per il vostro sistema di intrattenimento domestico, per l’intera casa.

A proposito di Denon

Denon è uno dei più stimati leader mondiali nella produzione di eccellenti prodotti home theater, audio e software dal 1910. Il marchio Denon è internazionalmente apprezzato per i suoi prodotti fortemente innovativi e vanta una lunga storia di innovazioni tecniche, tra cui lo sviluppo e la commercializzazione del rivoluzionario sistema di modulazione a impulsi modificati (PCM) del segnale audio. Denon Electronics è di proprietà di Sound United LLC. Per ulteriori informazioni visitare https://www.denon.it