Ogni musicista ha bisogno di un palco per esibirsi, allo stesso modo i componenti di un impianto Hi Fi hanno bisogno di un palco per far vivere la musica nella vostra casa. 20 anni fa abbiamo iniziato a sviluppare il rack Q4, un mobile in grado di ospitare una buona varietà di sistemi audio migliorandone le performance acustiche con stile.

Serie Q4 EVO

La pluripremiata serie Q4 EVO nasce per portarvi un ascolto musicale più chiaro e pulito. Per fare questo abbiamo creato una struttura in alluminio e ripiani progettati per essere rigidi e leggeri.

Tutti i ripiani della serie Q4 EVO sono sviluppati per ridurre la massa e la risonanza.

Serie X Reference

Il rack X Reference ha una struttura con piani sagomati a X ognuno dei quali supporta un ripiano SVT con piedini in bronzo poggiati su un apposito alloggio concavo.
Il piano sagomato a X è in Bamboo Laminato per disperdere le vibrazioni senza aumentarne la massa. Ogni piano a X è sostenuto da colonne in alluminio concave da 44 mm.

La serie X Reference usa colonne di diametro più ampio rispetto alle altre serie per fissare in modo più stabile i piani a X e garantire una maggiore rigidità. Il design curvo delle colonne migliora le prestazioni grazie alla massa ridotta.
Il cuore della serie X Reference sono i piedini in bronzo e i loro alloggiamenti. Questi due componenti sono stati progettati per portarvi performance più possibile naturali. La serie X porta le prestazioni di questa categoria di prodotti a un livello sorprendente offrendo un’importante riduzione del rumore, una definizione incredibile e un aumento della spazialità e della scena sonora.

Soundstage

SOUNDSTAGE è realizzato in sottile e solido Bamboo, il materiale utilizzato per questo ripiano e i piedini in bronzo permettono una netta riduzione delle risonanze senza bisogno di mobili ingombranti o impegnativi. L’utilizzo di un materiale solido e rigido come il Bamboo abbinato a dei piedini di bronzo permette alla scena sonora di risultare più aperta e all’impianto di sviluppare un suono più chiaro, definito e musicale.