fbpx

Arrivano i Subwoofer ad alte prestazioni DN8 e DN12 della nuova serie Descend di Definitive Technology: bassi potenti, puliti e dinamici per musica e film.

DN8 & DN12 DESCEND: i subwoofer più avanzati di Definitive Technology

Con i suoi modelli 8” e 12”, i subwoofer ultra-performanti Serie Descend sono i più tecnicamente avanzati di Definitive Technology. Progettati per garantire bassi potenti, dinamici e senza compromessi, diventeranno parte integrante del tuo impianto Hi-Fi - sia esso dedicato all’home theater o all’ascolto musicale stereo. Scopriamoli insieme.

Entrambi i modelli impiegano la nuovissima Architettura 3XR™ di Definitive Technology, che permette bassi imponenti e definiti grazie alla superficie radiante 3 volte più grande del driver principale. La linea Descend vanta inoltre la più avanzata tecnologia DSP a 56-bit, per prevenire qualsiasi forma di distorsione anche a volumi elevati; è dotata di Intelligent Phase Control™, per una regolazione di fase a 360 gradi; offre un’amplificazione digitale in Classe D o in Classe H e ampie funzioni di controllabilità e configurabilità del prodotto.

DESCEND DN8

Subwoofer compatto da 500W da 8’’,
con doppio radiatore passivo

Dalle dimensioni compatte, Descend DN8 può essere facilmente collocato ovunque ed impiegato anche in configurazioni multiple. Tuttavia la potenza delle basse frequenze non viene compromessa, proprio grazie all’impiego della tecnologia 3XR™ (tripla superficie radiante), che garantisce prestazioni superiori anche ad un subwoofer tradizionale da 10"; grazie poi all’utilizzo del doppio radiatore passivo, DN8 fornisce una qualità del basso cristallina e senza alcuna distorsione.
Per ottenere il massimo dall’architettura 3XR™, il DN8 è dotato di un amplificatore digitale di classe D da 500 W: questa amplificazione ottimizzata permette al Descend DN8 di garantire potenza ed efficienza elevata, con una risposta in frequenza lineare fino a 24Hz.
Il pannello posteriore dei subwoofer consente all'utente di regolare con precisione la fase, il volume, il filtro passa-basso del subwoofer. Inoltre DN8 è dotato di interruttore di Accensione/spegnimento automatico con auto stand-by.

DESCEND DN12

Subwoofer ultra-performante da 1500W,
con doppio radiatore passivo da 12"

Il subwoofer DN12 offre prestazioni di altissimo livello, tale da rappresentare un riferimento per qualsiasi sistema. Anch’esso è dotato di tecnologie specifiche come l'architettura 3XR™, l'Intelligent Phase Control™, l'amplificazione digitale in classe H ed il suo avanzato DSP a 56 bit, arrivando ad erogare sino a 1500W per una risposta che si estende fin sotto i 20Hz: bassi potenti, profondi e chiari, che si integrano magnificamente con la tua musica preferita o il tuo sistema home cinema.
Oltre ai tradizionali controlli posti sul pannello posteriore del subwoofer, Descent DN12 è dotato di telecomando intelligente, che consente di regolarne volume, frequenza di taglio, equalizzazione e fase, per il suono che desideri, comodamente dal tuo divano.

DEFINITIVE TECHNOLOGY. È COSÌ CHE SUONA LA PASSIONE.