fbpx

Il diffusore wireless compatto che la vostra Musica si merita

Il Mu-so Qb di 2a generazione è l’ultimo membro della pluripremiata famiglia di sistemi wireless Mu-so, riprogettato da zero per creare il miglior sistema musicale wireless compatto.

La combinazione dei nostri 45 anni di esperienza nell’hi-fi con le ultimissime tecnologie, unita a profondi miglioramenti sia software che hardware hanno prodotto un significativo ed evidente miglioramento sonoro che lo rendono il partner ideale del nuovo Mu-so di 2a generazione (Mu-so 2).

Nuovo controllo Intelligente: Una interfaccia completamente rivista con 15 pulsanti touch e un controllo del volume imponente e meravigliosamente illuminato che si accende quando vi avvicinate.
Wi-Fi Avanzato: Mu-so Qb 2nd Generation include I più aggiornati standard Wi-Fi, 5 volte più veloci rispetto alla precedente generazione. Una maggiore stabilità e piana compatibilità sia a 2,4 GHz sia a 5 GHz garantiscono una connessione affidabile
Integrazione Smart Home: funziona con le piattaforma Apple HomeKit e Google Home. Utilizzate Siri o Google Assistant per gestire il vostro audio.
Roon Ready
Nuova tecnologia streaming: l’esclusiva piattaforma di streaming è straordinariamente potente e flessibile. Questa innovativa tecnologia di streaming è comune a tutte le linee di prodotto Naim.
Multiroom: Mu-so Qb 2nd Generation funziona perfettamente sia da solo sia come parte di una sistema Naim Multiroom. Unisci il Mu-so con prodotti della serie Uniti e Hi-Fi in tutta la vostra casa per un’esperienza realmente unica di altissima qualità musicale. Aggiungendo un server Uniti Core potrete includere tutta la vostra collezione musicale.
Più potenza musicale: Mu-so Qb 2nd Generation include un nuovo DSP, processore del segnale digitale multicore. La capacità di calcolo è 13 volte superiore rispetto al processore single-core e permette una precisione superiore, per permettervi di ascoltare ancora di più dalla vostra musica.
Latest streaming services: godetevi ancora più musica con l’incredibile qualità Naim. Le nuove funzioni includono Google Chromecast che permette una riproduzione senza interruzioni dal vostro smart phone utilizzando centinaia di app, incluse Deezer, Qubuz e Tunein.
Altoparlanti migliorati: lo sviluppo congiunto tra i team R&D di Naim e Focal ha permesso la produzione di altoparlanti per il Mu-so Qb 2nd Generation che garantiscono una qualità superiore.
Nuove scelte personalizzate: personalizza il Mu-so Qb 2nd Generation sostituendo la griglia standard frontale nera scegliendo una di queste tre combinazioni: arancio – rossa o blu.

Funzionalità ampliate

Il Mu-so 2ᵃ generazione offre prestazioni, caratteristiche e funzionalità rivoluzionarie. Godetevi la vostra musica nel modo che preferite.

Scopri la nuova e intuitive manopola

La nuova e intuitive interfaccia presenta 15 pulsanti a sfioramento in una solida e luminosa manopola del volume con un sensore di prossimità che accende il display.

App di commando migliorata

L’aggiornata app Naim vi permette di scorrere per artista, genere, album e altro ancora, incluse le copertine e informazioni musicali estese. Potrete anche comandare il volume, la luminosità, il multiroom e creare delle playlist. Come ulteriore opzione, il Mu-so Qb 2nd Generation è anche Roon Ready.

Il Mu-so Qb 2nd Generation include un elegante telecomando facile da utilizzare per comandare le funzioni più comuni, quali volume, start e pausa, e brano successivo.

Multiroom reso semplicissimo

Il Mu-so 2ᵃ generazione è fantastico da solo o come parte di un sistema musicale multiroom, con tre facili opzioni:

  1. Unito ad altri prodotti di rete Naim (inclusi la prima generazione di Mu-so e Mu-so Qb) attraverso l’aggiornata app Naim;
  2. Accoppiandolo ad altri apparecchi compatibili AirPlay 2 tramite la app Apple Home;
  3. Accoppiandolo ad altri apparecchi compatibili Chromecast tramite la app Google Home.