Denon, il principale produttore mondiale nel campo dell’audiovideo per l’home entertainment, ha annunciato l’arrivo di diversi nuovi amplificatori e sintoamplificatori AV 8K ad arricchire il suo già ampio portafoglio prodotti.

Meticolosamente ottimizzati da un Denon Sound Master, questi nuovi AVR offrono l’artigianalità ed il celebre suono Denon; combinano formati audio 3D popolari come Dolby Atmos®, DTS:X®, IMAX Enhanced e Auro-3D, insieme a Dolby Surround, DTS Neural:X e altri ancora, per creare uno straordinario palcoscenico sonoro per qualsiasi Home Theater.

Inoltre, tutti i nuovi Denon AVR sono dotati della tecnologia HEOS® Built-in per supportare una configurazione multi-room, in modo che gli utenti possano trasmettere in streaming la loro musica preferita, podcast o sport ai dispositivi HEOS, come i diffusori wireless Denon Home, in tutta la casa.

Scopri quali nuovi modelli arriveranno presto in Italia.

Il nuovo AVR-X2800H DAB

Riempi le stanze di medie dimensioni con un suono più raffinato da una configurazione 7.2 o 5.2.2, con Dolby Atmos e DTS:X; AVR-X2800H DAB è dotato delle ultime tecnologie HDMI come HDR10+, Dolby Vision™, pass-through 8K/60 e 4K/120. Con 150W di potenza per canale.

Questo sintoamplificatore vanta una ricca connettività HDMI 2.1, con 3 ingressi 8K sui 6 totali e 2 uscite HDMI; grazie alla tecnologia Audyssey Room Correction, potrai ottimizzare la disposizione dell’impianto in base all’ambiente d’ascolto.

L’installazione è semplice ed intuitiva, grazie al Denon Set-Up Assistant; la nuova interfaccia GUI in HD garantisce fluidità e piacere di utilizzo.

E con HEOS® Built-in, riproduci in streaming musica online in modalità wireless e condividila con diffusori abilitati HEOS in altre stanze. Con connessione WiFi e Bluetooth.

Denon AVR-X2800H DAB sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2022.

Scopri di più sulle tecnologie e sul potenziale di AVR-X2800H DAB, sul sito del Produttore.

Il nuovo AVC-X3800H

Con 9 canali di amplificazione (180W per canale) e uscite Pre out per un sistema che può avere fino a 4 subwoofer indipendenti, AVC-X3800H riempirà le stanze ampie con un suono di qualità cinematografica, con Dolby Atmos e DTS:X, oltre a IMAX Enhanced e Auro-3D, HDR10+ e Dolby Vision e altri ancora.

La grandissima connettività HDMI 2.1 è garantita da 6 ingressi 8K e 2 uscite 8K HDMI (3 uscite in totale); la configurazione è estremamente flessibile, grazie alla capacità di AVC-3800H di processare 11.4 canali in modalità Pre-Amp; il DSP migliorato offre ora una maggiore potenza di calcolo.

Oltre alla tecnologia Audyssey MultEQ XT32 inclusa nel prodotto, è possibile anche acquistare la licenza per utilizzare Dirac Live.

Come AVR-X2800H DAB, questo amplificatore garantisce facilità di installazione e presenta la nuova interfaccia GUI in HD; riproduce musica in streaming in modalità wireless, con HEOS® Built-in, connessione WiFi e Bluetooth.

Denon AVC-X3800H sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2022.

Scopri di più sulle innovazioni impiegate nella costruzione di AVC-X3800H, sul sito del Produttore.

Uno sguardo al nuovo anno:
Le anticipazioni sui nuovi AVC-X4800H e AVC-A1H

Vengono oggi preannunciati anche i modelli AVC-X4800H e AVC-A1H – che tuttavia non saranno effettivamente introdotti fino a fine Febbraio 2023. Di questi due modelli, Denon ha rilasciato solo una parte delle informazioni: aspettiamo con impazienza il nuovo anno per scoprirli nel dettaglio.

AVC-X4800H: 9.4 canali, capace processare 11.4 canali in modalità Pre-Amp

Progettato e realizzato in Giappone, il potente AVC-X4800H riempirà le stanze più ampie con un audio 3D mozzafiato.

Come il modello AVC-X3800H, AVC-X4800H è ovviamente dotato di Dolby Atmos e DTS:X, IMAX Enhanced e Auro 3D; gode dei medesimi tool di configurazione e della tecnologia HEOS e presenterà una connettività HDMI 2.1 ancora maggiore.

AVC-A1H: amplificazione da 15 canali per 210W di potenza per canale

Grazie a ben 15 canali di amplificazione, al trasformatore più potente e ai componenti selezionati meticolosamente, AVC-A1H supporterà una configurazione di diffusori fino a 9.4.6 Dolby Atmos e DTS:X; IMAX Enhanced e Auro 3D.

Il nuovo top di gamma Denon è pronto a portare una vera esperienza cinematografica nella tua casa.