fbpx

Quando ami quello che fai, tre decadi possono passare più veloci di un battito di ciglia. O almeno questa è l’esperienza che ha vissuto il fondatore di Totem Acoustics, Vince Bruzzese, la cui azienda, nata nel 1987, ha generato nel corso degli anni un gruppo sempre più numeroso di appassionati entusiasti del marchio Totem.

Le Signature One sono nate per celebrare 30 anni di successi di Totem Acoustic: con un design retrò e fuori dal tempo rappresentano un omaggio alla storia di Totem, la celebrazione di un anniversario, un progetto che si dimostrerà superiore alla concorrenza per molti anni a venire.

Disponibili in 2 finiture, mogano e nero, le Totem Signature One sono diffusori a 8 Ohm con woofer da 16 cm e tweeter in lega di titanio e sono protetti da una griglia di tela che si attacca magneticamente al cabinet. La sensibilità è 87,5 db, e presenta connettori WBT dorati in configurazione bi-wiring. Da prevedere almeno 100 ore di rodaggio.

Per l’azienda rappresentano il culmine di decadi di esperienza, oltre che di infinite prove alla ricerca dell’abbinamento perfetto tra gli altoparlanti: infatti il tweeter e il woofer utilizzati nella Signature One sono il risultato di centinaia di ore passate a confrontare vari altoparlanti e gli abbinamenti migliori tra gli stessi altoparlanti, alla ricerca del miglior risultato possibile.